Mosajco

Informazioni, immagini e costi sulla Villa Capra Valmarana detta La Rotonda di Vicenza

Teatri e Musei

Villa Capra Valmarana detta La Rotonda

Periodi e giorni Orari di apertura
Villa
Dal 13 Marzo ai primi giorni di Novembre
Dal martedì alla domenica 10h00 - 12h00 / 15h00 - 18h00
Giardini
Dal martedì alla domenica 10h00 - 12h00 / 14h30 - 17h00

Note

La tariffa riportata, comprende soltanto l'ingresso ai giardini. É possibile visitare i giardini il martedì, il giovedì, il venerdì e la domenica.

Per visitare gli interni della villa, la tariffa è di € 10,00 per persona (visita possibile soltanto il mercoledì e il sabato).

Per i gruppi di minimo 20 persone, é possibile concordare orari diversi da quelli sopraindicati per le visite inviando un e-mail a :  prenotazioni@villalarotonda.it . In questo caso il biglietto è di € 20,00 per persona.

La Villa
L'interno della Villa

Le informazioni riportate sono puramente indicative. In caso di contestazione sul posto di differenze sia negli orari che nelle tariffe, l'agenzia Ovest non potrà essere ritenuta in nessun caso responsabile.

Richiedi Informazioni

Per richiedere maggiori informazioni utilizza questo form. Riempi i campi obbligatori e specifica la tua richiesta, un nostro operatorie ti risponderà nel più breve tempo possibile.

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori

Cognome*
Telefono*
Messaggio*
Se desideri iscriverti anche alla nostra newsletter indicaci le tue preferenze:

Tipologia Musei

Telefono +39 0444.321793
Fax +39 049.8791380
Email prenotazioni@villalarotonda.it
Sito internet www.villalarotonda.it
Prezzo per persona € 5,00 (giardini)
Prezzo per i minori di 18 anni € 5,00 (giardini)
Prezzo dai 18 ai 25 anni € 5,00 (giardini)
Prezzo per oltre i 65 anni € 5,00 (giardini)
Chiusura settimana Lunedì
Chiusura durante l'anno Da Novembre a Marzo (villa)
Data ultimo aggiornamento 2019.01.01

Vicenza
Basilica Palladiana

Un tempo sede delle magistrature pubbliche di Vicenza, dotata di tre spazi ... continua

Chiesa di Santa Corona

Al suo interno è situata la cappella Valmarana, attribuita ad Andrea... continua

Galleria di Palazzo Leoni Montanari

Vi sono raccolti alcuni capolavori della pittura veneta del Settecento e un... continua

Palazzo Chiericati

Ospita attualmente la pinacoteca civica, che comprende collezioni di stampe... continua

Museo diocesano di Vicenza

Vi sono allestite tre sezioni: ai patroni diocesani; all'arredo di una capp... continua

Museo Naturalistico-archeologico di Vicenza

Ospita numerosi fossili e reperti rinvenuti nel territorio, quali resti di ... continua

Teatro Olimpico di Vicenza

Progettato dall'architetto rinascimentale Andrea Palladio. È general... continua

Villa Valmarana ai Nani

Proprietà della famiglia nobiliare dei Valmarana, è ancor ogg... continua

Ricerca teatri
» Ricerca avanzata
Ricerca teatri
Regione

Città

« Ricerca semplice
Frasassi
Grotte di Frasassi

Grotte carsiche sotterranee che si trovano all'interno del Parco naturale regionale della Gola della Rossa e di Frasassi.

Continua »

Justweb srl - Web agency - Piano di Sorrento Ovest Viaggi S.r.l. Sede operativa: Viale Nizza, 16 - 80067 - Sorrento [NA] - Italy P.IVA 01241441219
Tel.: +39 081.532.96.11 - Fax: +39 081.807.23.75 - E-mail: ovest@ovest.com